Salone di Duesseldorf
Sembrava un palazzo la world premiere Cranchi 78 nel padiglione al coperto!
Con in bella mostra le pinne HUmphree.
Foto di una altra era, in cui si potevano fare i “bagni di folla”.
Duesseldorf Boot Fair
In the indoor Pavillon environment she was looking as a big crystal palace: the world premiere Cranchi 78!
With Humphree fins shining like in the shop windows.
Photo taken from another “era”, when walking in the crawd of people was still normal.
Tender Custom Van Dutch 44’
Si tratta di un velocissimo tender customizzato per asservire uno dei giga yacht oltre i 100m della Benetti.
Abbiamo montato interceptors X300 last minute prima di Natale.
Prove in mare previste al ritorno della nave madre dai Caraibi.
Tender Custom Van Dutch 44’
Very fast customized tender to supporto one of the >100m giga yachts of Benetti.
We mounted X300 interceptors last minute before Christmas.
Sea trials to be performed when the mother boat will be back from Caraibbeans.
Jeanneau 520 Prestige
A Fiumicino abbiamo installato una coppia di X900 per un esigente cliente: abbiamo optato per la versione full optional, ovvero con stabilizzazione dinamica ACTIVE.
Lavori quasi terminati, manca la finitura e poi via in acqua
Jeanneau 520 Prestige
In Fiumicino (Rome) we installed a pair of X900 for a very demanding client: he choosed a full optional version, i.e. ACTIVE dynamic stabilization.
Works in progress, as soon painting and finiture will be completed … water launch!
Cantieri Estensi Gold Star 44
Siamo andati fino a Lampedusa per stanare questo motoryacht, su cui si sverna nella bella stagione un armatore residente in freddo Paese esterno.
Per rendere piacevoli e sicuri i suoi trasferimenti da e per Sicilia ha tassativamente richiesto la stabilizzazione dinamica ACTIVE.
Abbiamo smontato i vecchi e piccoli QL e montato degli abbondanti X750 con la loro escursione da 50mm.
Scalpitiamo per conoscere la data varo dopo il quale potremo misurare le performance.
Cantieri Estensi Gold Star 44
We had to go as South as to Lampedusa Island to upgrade this motoryacht.
To make more safe and comfortable the frequent travels from and to Sicily of her owner ( a sea lover who lives in a cold foreign Nation) the ACTIVE dynamic stabilisation was a must again.
Taken out the little QL blades we installed a generous pair of X750 with their 50mm stroke.
We look forward to knowing the launch date to go and measure the improved performance.
Foschi M/N da 26m per la pesca turistica
Una interessante applicazione, che indica un nuov trend: barca nuova, in legno, appena sfornata e destinata a portare in mare pescatori sportivi appassionati. Potenti riflettori a led su tutte le fiancate per la pesca notturna. Supertecnologia mimitizzata in una forma superclassica, che non lascia spazio alle mode.
Il suo armatore, lupo di mare di lungo corso, ha saggiamente priorizzato l’investimento di gran parte del budget in sistemi per ottimizzare le caratteristiche di tenuta al mare: non potevano mancare gli intercpetors.
Monta i più grandi disponibili sul mercato: i nostri HE1500 (larghi 1,5m cadauno con corsa extralunga da 75mm). Attende sulla banchina di Cesenatico con la pazienza tipica del pescatore il semaforo verde delle Autorità per la sua prima prova in mare.
Foschi M/N da 26m for the touristic sport fishing
A very interesting application, which points out a new trend: just assembled woodden hull boat, ready to bring sport fishing experts off shore.
Powerfull led lights all around the boat, suitable for night fishing.
A supertechnological vessel camoufled in a classic shape, that doesn’t give any space to useless fashion style.
Her owner, an experienced sea wolf, wisely invested big part of the construction budget into systems aimed to improve navigability characteristcs: couldn’t be without intercpetors.
She mounts the bigger pair available on the off-the-shelf market: our HE1500 (width 1,5m/each with 75mm extralong stroke).
She Is waiting her seatrials on Cesenatico harbour quay with the typical fisherman patience.
Azimut Magellano 25m
E’ stata varata con successo questa nuova linea a vocazione esploratrice che si affianca al best seller più sportivo 25m Grande, sui cui avevano esordito le pinne Humphree.
Dunque secondo modello importante della Casa di Avigliana con pacchetto full dell’Humphree interceptors + pinne stabilizzatrici. E’ stata l’occasione per introdurre sul mercato la grande novità della nostra inedita linea di pinne grandi , in questo caso da 1,3mq/cad. Ora arriviamo a ben coprire anche la fascia di lunghezza fino a 35m con una sola coppia di pinne fino 1,5mq/cad).
Risultati delle prove per questo yacht di 23m al galleggiamento e dislocamento di 79tons:
- un ottimo 73% di riduzione rollio a zero speed grazie alle pinne
- +5% di velocità grazie agli interceptors (2xH1000). Energia ben spesa!
Azimut Magellano 25m
The first boat has been successfully launched!
This new line with exploring aims is manufactured parallely to the 25m Grande, with more sport attitude, where Humphree fins have made debout on serial produced Azimut yachts.
Second important model line of Avigliana Shipyard with Humphree full package intergated system (interceptors + stabilizing fins).
It gave us the opportunity to introduce on the OEM market our new big fins product line (in this case 1,3sqm/each fin) presented in Cannes.
Now we can easily cover with a twin fin system a vessel range till to 35m and more (bigger fin size is 1,5sqm/each).
Test main result for this 23m Lwl and 79tons displacement are:
- excellent 73% roll reduction at zero speed thanks to our fin system;
- +5% of speed, thanks to two H1000 interceptors.
Energy spent in the best way!
E ora vediamo le novità Humphree dalla altre parti del mondo.
And now let us tell you Humphree news form other parts of the world
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|